Perché non ho ricevuto più spazio dopo aver eseguito l'upgrade?
I motivi per cui un upgrade a Dropbox Plus o Professional non viene applicato al tuo account possono essere vari.
- Verifica di aver acquistato il piano Dropbox Plus o Professional con lo stesso indirizzo email associato al tuo account Dropbox. Ecco come verificare l’indirizzo email del tuo account:
- Se il tuo computer è collegato a Dropbox, apri le preferenze dell'app desktop Dropbox e fai clic sulla scheda Account.
- Se il tuo telefono è collegato a Dropbox, vai alle Impostazioni nell'app per dispositivi mobili Dropbox.
- Se in passato hai condiviso una cartella con qualcuno, tale utente può trovare l'indirizzo email del tuo account nell'invito alla cartella condivisa o nelle impostazioni della cartella condivisa.
- Se hai acquistato spazio utilizzando lo stesso indirizzo email associato al tuo account Dropbox, ma continui a non vedere tale spazio, contatta il nostro team addetto alla fatturazione dopo aver verificato l'acquisto dell'abbonamento
Puoi verificare l'acquisto di un abbonamento in diversi modi:
Se hai pagato con carta di credito
- Vai allo strumento di ricerca delle ricevute.
- Inserisci l'ID della transazione (disponibile nell'estratto conto del tuo fornitore del servizio di pagamento).
- Inserisci le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta sulla quale è stato effettuato l'addebito (se applicabile).
Se non riesci a trovare l’ID della transazione, dovrai fornirci le seguenti informazioni per consentirci di identificare l’account associato al tuo acquisto:
- Il tipo di carta (Visa, Discover, MasterCard, American Express ecc.)
- Le ultime quattro cifre della carta
- Le prime sei cifre della carta
- La data dell'addebito
- L'importo addebitato
- Il codice postale dell'indirizzo di fatturazione
Se hai pagato con PayPal
Se hai pagato con PayPal, avremo bisogno dell'ID transazione. Per trovare l'ID, accedi al tuo account PayPal e fai clic sulla transazione nella cronologia dell'account.
Se hai pagato con addebito diretto o iDeal
Se hai pagato con addebito diretto o iDeal, avremo bisogno del codice di riferimento del mandato o del numero di transazione.
Se hai pagato tramite un app store
Se hai pagato tramite l'Apple App Store o Google Play, devi contattare Apple o Google per determinare lo stato del pagamento.
Scopri di più su come contattare un app store per dispositivi mobili.
Dopo aver raccolto queste informazioni, invia una richiesta di supporto contenente le informazioni di fatturazione indicate sopra. Per motivi di sicurezza e privacy, non inviare a nessuno, neanche a Dropbox, il numero completo della carta di credito o il CVV. Non ti chiederemo mai la password o il numero completo della carta di credito.